Scopri il segreto dei nostri successi

Tagliare, cucire, stampare, sono tutte operazioni che possono sembrare semplici se prese singolarmente, ma per creare un’eccellenza serve molto di più. Una condivisione di sensazioni, stati d’animo, non di un solo atleta, ma di una squadra.

Le vittorie si costruiscono partendo da lontano. In una sala di confezione, in una stamperia, in un ghiacciaio d’estate, in un rettilineo che ti consegna la gloria per sempre. Noi siamo partiti dalla nostra azienda, con i nostri Campioni, per costruire con loro le più veloci tute da fondo mai realizzate.

Mille sono gli elementi, e non ne puoi trascurarne nessuno.

A noi piace lavorare e cucire addosso agli atleti le nostre migliori tecnologie per tenerli al caldo, all’asciutto e per dargli quella velocità in più rispetto agli altri che gli consenta di vincere. Questo è quello che facciamo ogni giorno con loro, per loro, per noi e per tutti gli appassionati come noi dello sci nordico che siete Voi.

La nuova tuta della Nazionale Italiana, non è mai stata così un lavoro di squadra come quest’anno.

La stagione più importante è alle porte e noi tutti ci sentiamo Atleti, assieme a Voi amanti degli sci stretti uniti per creare i migliori prodotti perché i nostri atleti possano vincere l’alloro più importante di Olimpo.

In bocca al lupo ragazzi!

RISPETTO PER TUTTI PAURA DI NESSUNO

-Scarica il catalogo

-Scarica la classifica provvisoria di Coppa Italia per società skiroll 2017

-Scarica la classifica finale di Coppa Italia

-Scarica il regolamento skiroll 2017

-Scarica RTF skiroll 2017

-Vai al calendario skiroll 2017