FIAMME ORO NEI CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE DI PRIMIERO

Foto e testi Newspower

SESTA SINFONIA SKI SPRINT PER PELLEGRINO-NOECKLER STUERZ-DEBERTOLIS DA URLO A FIERA DI PRIMIERO

Oggi 15.a edizione della Ski Sprint Primiero Energia

Campionato Italiano Assoluto Team Sprint a Fiera di Primiero (TN)

Federico Pellegrino e Dietmar Noeckler ottengono il sesto titolo tricolore

Rimonta super di Giulia Stuerz per il titolo femminile in coppia con Ilaria Debertolis

Oggi a Fiera di Primiero (TN) si è disputata la Ski Sprint Primiero Energia, prova unica del Campionato Italiano Assoluto Team Sprint. Sfide scoppiettanti all’interno di un tracciato ad anello di 400 metri, con vittorie della coppia delle meraviglie delle Fiamme Oro, Federico Pellegrino e Dietmar Noeckler, per la sesta volta campioni alla gara organizzata dall’US Primiero. Tripudio per le Fiamme Oro (Michael Hellweger e Sergio Rigoni) anche per la seconda posizione, mentre sul gradino più basso del podio è salito l’Esercito con Giacomo Gabrielli ed Enrico Nizzi. Al femminile rimonta supersonica di Giulia Stuerz dopo la caduta della compagna di squadra Ilaria Debertolis, un altro titolo per le Fiamme Oro che si affianca a quello maschile. Seconda posizione per le Fiamme Gialle con Greta Laurent e Lucia Scardoni, mentre le Carabiniere Debora Roncari e Gaia Vuerich conquistano il terzo posto. La 15.a edizione appena trascorsa verrà trasmessa sui canali di Rai Sport alle ore 00.20, ed in replica alle ore 21.30 del giorno 27 dicembre.

Info: www.skisprint.usprimiero.com

Download immagini TV:

www.broadcaster.it

Maschile

1 FIAMME ORO A (NOECKLER Dietmar-PELLEGRINO Federico); 2 FIAMME ORO B (HELLWEGER Michael-RIGONI Sergio); 3 ESERCITO B (GABRIELLI Giacomo-NIZZI Enrico); 4 ESERCITO A (PASINI Fabio-RASTELLI Maicol); 5 CARABINIERI (FANTON Paolo-MULLER Claudio); 6 ESERCITO C (ABRAM Mikael-ZELGER Stefan)

Femminile

1 FIAMME ORO A (DEBERTOLIS Ilaria-STUERZ Giulia); 2 FIAMME GIALLE A (LAURENT Greta-SCARDONI Lucia); 3 CARABINIERI A (RONCARI Debora-VUERICH Gaia); 4 FIAMME ORO B (PELLEGRINI Sara-COMARELLA Anna); 5 ESERCITO (BROCARD Elisa-CANCLINI Alice); 6 FIAMME GIALLE B (GANZ Caterina-BAUDIN Francesca)