Emanuele Becchis nella sprint di Alfedena (AQ)

Numeroso e caloroso il pubblico che oggi si è disposto lungo il percorso di gara per incitare gli atleti che si sono confrontati nella sprint di 200 metri che si è svolta ad Alfedena.

Emanuele Becchis vince davanti al fratello Francesco la sprint di Alfedena ad una settimana dall'inizio della Coppa del Mondo che si disputerà in Croazia ad Oroslavje.

"Ottime sono state le sensazioni, - dice Emanuele Becchis - sta ritornando il ritmo gara, questa trasferta è per noi una tappa in preparazione della Croazia. Domani ci sarà una prova distance che ha una prima parte in piano e poi una salita costante. Spero di far bene anche come allenamento per la Croazia."

Emanuele ha vinto in finale davanti al fratello Francesco, entrambi dello Ski Avis Borgo Libertas. 3° Stefano Roffarè (Sc Montebelluna).

Bella finale negli Under 16 con Riccardo Masiero (Sc Montebelluna) che in extremis ha la meglio su Alberto Tognetti (Whinter Sport Subiaco) mentre nella finale femminile Claudia Lollobattista (Whinter Sport Subiaco) ha vinto davanti a Laura Mortagna (Sc Valdobbiadene).

Presente alla manifestazione il Presidente FISI Flavio Roda che ha apprezzato l'efficenza organizzativa dello sci club Alfedena, a loro va un plauso per aver previsto tutto nei minimi particolari.

-Classifica Sprint di Alfedena

-Scarica Scarica il regolamento di Alfedena

-Scarica la classifica provvisoria di Coppa Italia dopo la 4a prova

-Scarica il regolamento skiroll 2017

-Scarica RTF skiroll 2017

-Vai al calendario skiroll 2017