Solleftea: le startlist della sprint

Giornata dedicata ai velocisti ai mondiali svedesi di Solleftea. I padroni di casa non sono i favoriti alla vigilia della prova sprint, ma il meteo potrebbe giocare un brutto scherzo mescolando le carte. Attesi gli sprinter russi che schiereranno atleti competitivi in tutte le categorie.

Anche i norvegesi puntano a medaglie pesanti ed in particolare nella categoria senior maschile hanno velleità di vittoria in particolare con Jostein Olafsen e Ludvig Soegnen Jensen.

In casa Italia la medaglia più probabile sembra quella della bellunese Alba Mortagna apparsa in Croazia decisamente al di sopra delle avversarie, ma non conosciamo ancora le russe che potrebbero giocare un ruolo da protagoniste.

Mattia Armellini potrebbe essere il nome nuovo che ha dimostrato in più occasioni di essere competitivo. Nel 2015 in Val di Fiemme giunse 4°.

l'Italia schiera: Emanuele Becchis, Alessio Berlanda ed Emanuele Sbabo tra i senior maschi - le sorelle Anna e Lisa Bolzan nelle senior femmine - gli junior maschi Mattia Armellini e Francesco Becchis - le junior femmine Alba Mortagna, Chiara Becchis e Chiara Gelmi.

Di Seguito le start list:

-Junior femmine

-Junior maschi

-Senior femmine

-Senior maschi

-Scarica il programma di Solleftea

-Scarica la classifica provvisoria di Coppa Italia

-Scarica il regolamento skiroll 2017

-Scarica RTF skiroll 2017

-Vai al calendario skiroll 2017