In Valle d'Aosta il Criterium Under 14 ed Under 16

Due ori al Comitato Asiva, un oro alle Alpi Centrali ed uno al CLS (Comitato Lazio e Sardegna).

Questo in estrema sintesi il verdetto della prima giornata di gare a Verrayes in Valle d'Aosta. Organizzazione affidata agli Amis de Verrayes guidata da Guido Borettaz.

Nella categoria Under 14 femminile ha vinto Maria Gismondi (CLS) che ha preceduto in volata Marta Revelant (AOC) e 3a Chiara Lollobattista (CLS).

Nella categoria Under 14 maschile la vittoria è andata alle Alpi Centrali con Axel Artusi davanti ad Angelo Tognetti (CLS) e 3° Federico Bergamini (Alpi Centrali).

Tra gli Under 16 successo in entrambe le categorie per l'Asiva che ha colto il successo con Sabrina Borettaz che ha preceduto Elena Rossi (Alpi Centrali) e 3a Giorgia Deval (Asiva).

In campo maschile ha vinto Giacomo Missana (Asiva) davanti a Simone Negrin (Alpi Occidentali) e 3° Maurizio Macori (Asiva).

Si è inoltre disputata una prova sprint e nell'assoluta maschile Emanuele Becchis (Ski Avis Borgo Libertas) ha preceduto il fratello Francesco (UnderUp Ski Team) e 3° Jacopo Giardina (Team Futura).

Domani è prevista una prova in tecnica classica individuale per le categorie Under 14 ed Under 16 e mass start per le altre categorie.

-Scarica la classifica della sprint

-Scarica la classifica finale di Coppa Italia

-Scarica il regolamento skiroll 2017

-Scarica RTF skiroll 2017

-Vai al calendario skiroll 2017