DEMENTIEV E PROCHAZKOVA VINCONO SUL CERMIS IL MINITOUR DEL TRENTINO

testo e foto Flavio Becchis

Si è conclusa sul Cermis il minitour del Trentino che chiude la Coppa del Mondo 2018 di Skiroll. Nessuna sorpresa per quanto riguarda la classifica finale di Coppa del Mondo con Alena Prochazkova SVK e Robin Norum SWE che vincono, come già successo nel 2017, la Coppa del Mondo di SKiroll. Per Robin Norum si tratta del quarto successo consecutivo.

La sorpresa di giornata è stato Eugenyi Dementiev che è riuscito a vincere sul Cermis davanti a Robin Norum e a Viktor Gustafsson.

Tra le senior femmine il successo è andato ad Alena Prochazkova SVK che ha preceduto Sandra Schuetzova CZE e 3a la svedese Julia Angelsoeoe.

Lo svedese Ekberg è stato il vincitore nella categoria junior maschile che ha preceduto Riccardo Masiero (Sc Montebelluna), autentica rivelazione in questo tour del Trentino, 3° il lettone Raimo Vigants.

Nella categoria junior femminile ancora una vittoria per l'indiscussa leader Moa Hansson che ha vinto davanti ad una brillante Chiara Becchis (Cs Carabinieri) e 3a Alba Mortagna (Sc Valdobbiadene).

È online il numero 46 di Universo Nordico, cosa aspetti a sfogliarlo?

Buona lettura.

Sfoglia il numero 45 di Universo Nordico.

Buona lettura.

  • La classifica di Coppa Italia provvisoria 2018
  • VAI ALLE CLASSIFICHE 2018
  • La classifica di Coppa Italia provvisoria 2018
  • Regolamento Coppa Italia 2018
  • Regolamento Tecnico Federale 2018