PREMIAZIONI FINALI COPPA ITALIA CASCINA BIANCA A MODENA SKIPASS

A Modena Skipass cala il sipario sulla stagione 2018 di skiroll. Giornata intensa il 3 novembre con le premiazioni della Coppa Italia Cascina Bianca. È l'asd Mladina di Santa Croce di Trieste la società che ha vinto la Coppa Italia 2018, davanti ai valdostani Amis de Verrayes e ai laziali del Winter Sport Subiaco.

Le premiazioni di tutte le categorie della Coppa Italia Cascina Bianca si sono effettuate presso lo stand della FISI, mentre successivamente alle ore 16 presso l'Arena dello Skipass si è effettuata la festa degli azzurri. Presenti tutte le squadre nazionali di tutte le discipline FISI. Michel Rainer, direttore tecnico dello skiroll, è stato intervistato ed ha fatto un breve bilancio della stagione 2018. Successivamente è stato presentato il video realizzato da Infront che ha presentato a tutti i presenti lo skiroll ed i vari format di gara.

Sono stati premiati i primi cinque atleti della categoria maschile e femminile della Coppa Italia Assoluta Cascina Bianca con i pettorali che sono stati definitivamente consegnati a Lisa Bolzan (Sc Club Orsago) e Jacopo Giardina (Team Futura) vincitori dell'edizione 2018.

È online il numero 48 di Universo Nordico, cosa aspetti a sfogliarlo?

Buona lettura.

Sfoglia il numero 47 di Universo Nordico.

Buona lettura.

Sfoglia il numero 46 di Universo Nordico.

Buona lettura.

Sfoglia il numero 45 di Universo Nordico.

Buona lettura.

  • La classifica di Coppa Italia provvisoria 2018
  • VAI ALLE CLASSIFICHE 2018
  • La classifica di Coppa Italia provvisoria 2018
  • Regolamento Coppa Italia 2018
  • Regolamento Tecnico Federale 2018