SPORTFUL CUSTODE DELLE MEDAGLIE DI PELLEGRINO

Una cerimonia semplice, ma contraddistinta dall’amicizia che lega il marchio Sportful, la famiglia Cremonese e Federico Pellegrino. Un sodalizio che negli ultimi anni ha consentito di condividere risultati che hanno scritto la storia dello sci nordico.

Erano presenti oltre all’atleta e la famiglia Cremonese con il Dr. Giordano Cremonese, ideatore e fondatore del marchio Sportful, Alessio Cremonese e Dario Cremonese Amministratori Delegati di Manifattura Valcismon, proprietaria dei marchi Sportful, Karpos e Castelli; anche lo staff tecnico ed alcuni atleti della Squadra Nazionale Italiana di Sci da Fondo con a capo il Direttore Tecnico Marco Selle, una delegazione del Centro Sportivo delle Fiamme Oro di Moena ed un nutrito gruppo di volontari dello Sci Nordico Sportful.

“Ho sempre pensato con Greta, la mia compagna, che il nostro salotto non fosse lo spazio ideale dove custodire queste medaglie, ma che fosse bello poter condividere quanto sin qui raggiunto anche con la famiglia Sportful che tanto ha contribuito a far sì che questi traguardi si potessero realizzare, e tanto sta facendo per il movimento dello sci nordico. Quindi pensare che tutte le persone che collaborano con Sportful che siano atleti, giornalisti, dipendenti o anche solo amici, possano godere con noi di questi successi, mi rende particolarmente orgoglioso e grato”.

Queste le parole di Federico Pellegrino poco prima di svelare la vetrina. Poi una volta scoperta, un filo di emozione ha rotto un po’ la sua voce a dimostrare l’emozione, l’amore per questo sport ed il legame con il marchio di Fonzaso.

Classifica Finale Coppa Italia 2019

  • Regolamento Coppa Italia 2019
  • Regolamento Tecnico Federale 2019
  • VAI ALLE CLASSIFICHE 2019
  • La classifica di Coppa Italia 2018
  • Sfoglia il numero di settembre 2019 di Universo Nordico.

    Buona lettura.

    Sfoglia il numero di febbraio 2019 di Universo Nordico.

    Buona lettura.

    Sfoglia il numero speciale sul Tour de Ski 2019 di Universo Nordico.

    Buona lettura.

    Sfoglia il numero 50 di Universo Nordico.

    Buona lettura.

    Sfoglia il numero 49 di Universo Nordico.

    Buona lettura.

    Sfoglia il numero 48 di Universo Nordico.

    Sfoglia il numero 47 di Universo Nordico.

    Buona lettura.

    Sfoglia il numero 46 di Universo Nordico.

    Buona lettura.

    Sfoglia il numero 45 di Universo Nordico.

    Buona lettura.

  • La classifica di Coppa Italia provvisoria 2018